Circolo Nautico del Savio

SPOT promossa ai controlli di sicurezza

Oggi giornata dei controlli di sicurezza e verifiche di stazza per il Mini650, SPOT ITA444, che è stata promossa. Un altro passo verso l’Atlantico. 

Altissimo anche l’umore del team che aiuta Matteo in quest’ultima fase: Pino, Nicola e Giulia, eccome come raccontano loro queste giornate

Le giornate sono veramente frenetiche. 

Sveglia presto e corsa al porto per seguire la tabella di marcia che sembra sempre più affollata di attività da spuntare.

Oggi controllo di stazza.

Tutto è andato bene. Ancora qualcosa da fare ma il nostro magico team di supporto è già al lavoro per finire tutto entro domani. 

Essere qui a volte mi sembra così strano che anche il tramonto lo devo fotografare per rivederlo e dirmi…”ehi…sei qui veramente”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ sortorder=”34,33,30,31,35,32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”5″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]