50^ Settimana Velica

La Settimana Velica, storica manifestazione del Circolo Nautico del Savio, giunge alla sua 50^ edizione, “ritornando” alle sue origini con una classe dall’alto valore didattico e promozionale, il Tridente 16′.

La Settimana Velica nacque nel 1969 come “Interclasse”: una regata sociale aperta a tutte le imbarcazioni della flotta del Circolo e da quello spirito è cresciuta fino ad esser una manifestazione di rilievo nazionale con ospiti internazionali attratti da quel connubio tra ospitalità romagnola e valore sportivo che il Circolo ha sempre dato a questa manifestazione.

Nel 2019 la scelta di un ritorno verso le “radici”, verso la barca scuola per antonomasia in zona, così dalla collaborazione con il cantiere CNA che produce i Tridenti 16′ la scelta di dedicare la manifestazione a questa classe che l’anno passato ha visto un equipaggio del Circolo laurearsi campione Italiano e vincere il Tridente 16′ messo in palio.

Bando di Regata 

Preiscrizioni tramite l’app MyFedervela

Sospensione attività

Il Circolo riaprirà Sabato 16 Maggio in modo parziale per le sole attività consentite.

Aggiornamenti sulla riapertura

 
Circolo Nautico del Savio - Associazione Sportiva Dilettantistica | Sede Legale: Viale Libertà, 46 - 47122 Forlì (FC) | P.IVA 02201140403 - C.F. 80104040391 | Privacy Policy
Emissione tessere ENDAS - Login