Circolo Nautico del Savio

Informativa ai soci in merito all’emergenza COVID-19

Gentili Soci,

alla luce della situazione attuale riteniamo doveroso condividere con voi tutti le ultime decisioni assunte dal Consiglio Direttivo.

Come ben comprenderete il momento non ci consente di fare previsioni a medio/lungo termine.

Pertanto, l’apertura del Circolo, salvo eventuali nuove disposizioni governative, rimane programmata per il 5 aprile p.v., fatto salvo future comunicazioni di aggiornamento

Gli investimenti previsti ed i lavori programmati proseguono, compresa la nuova recinzione lato Viale Caboto, seppure con la prudenza che la situazione attuale richiede.

La scadenza per il pagamento delle quote sociali rimane invariata al 27/03/2020 come da Circolare post-Assemblea, non essendo possibile modificare gli incassi a mezzo SEPA-SDD la cui presentazione alla banca è già stata effettuata da tempo.

Ad oggi il Consiglio Direttivo garantisce che, qualora un socio a fine stagione, pur avendo regolarmente pagato l’intera quota del posto barca non ne avesse usufruito, potrà ottenere il rimborso della quota relativa alla piazzola, in deroga a quanto previsto nel Regolamento e nella citata Circolare.

Ogni eventuale ulteriore valutazione è da rimandarsi a quando la situazione sarà più chiara e l’emergenza COVID-19 in via di risoluzione.

Con l’auspicio di ritrovarci quanto prima al Circolo.

Cordiali saluti.