Affiliazione alla FIPSAS

Per l’anno 2021 il Circolo Nautico del Savio sta valutando l’interesse dei suoi soci nell’affiliazione alla FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato.

La scelta di affiliarsi vuole riconoscere le molteplici realtà esistenti all’interno del Circolo dando possibilità a quei soci che vogliano praticare lo sport della pesca sotto l’egidia di una federazione nazionale di farlo portando i colori del circolo in questa disciplina.

Per ottenere l’affiliazione è richiesto un minimo di 16 adesioni.

Il costo del tesseramento è di € 30,00 cadauno, mentre il Circolo si farà carico degli oneri di affiliazione al raggiungimento del numero minimo di adesioni necessarie e dovrà essere identificato un referente di circolo.

L’attuale normativa per il contenimento della diffusione del CoViD-19 consente di allenarsi nella propria disciplina sportiva a tutti gli atleti già iscritti a competizioni di rilevanza nazionale, indipendentemente dalla zona di rischio in cui si colloca la regione.

I soci interessati potranno mettersi in contatto con la segreteria del Circolo per le informazioni relative e manifestare il proprio interesse.

1 commento su “Affiliazione alla FIPSAS

I commenti sono chiusi.

 
Circolo Nautico del Savio - Associazione Sportiva Dilettantistica | Sede Legale: Viale Libertà, 46 - 47122 Forlì (FC) | P.IVA 02201140403 - C.F. 80104040391 | Privacy Policy
Emissione tessere ENDAS - Login