Circolo Nautico del Savio

Chiusura Sede Mare stagione 2023

Gentile Socio,

la stagione 2023 sta giungendo al termine. Di seguito trovi alcune importanti informazioni circa la data di chiusura, il deposito invernale e come riporre i materiali utilizzati per allestire il posto barca, che dovranno esser lasciati liberi da ogni oggetto.

Data di chiusura

La chiusura prevista per il 15 Ottobre 2023 è posticipata al 22 Ottobre, dopo tale data verranno disattivati la gru di sollevamento e smontato l’argano per le consuete manutenzioni invernali.
Nel periodo dal 16 al 22 Ottobre il Circolo, in collaborazione con il gestore, cercherà di mantenere attivi i servizi di varo-alaggio delle barche, nonché gli spogliatoi ed il bar-ristorante, salvo fenomeni meteo-marini avversi. Nel periodo 16 – 22 Ottobre potranno esser osservati orari di apertura infrasettimanali ridotti pertanto chi volesse uscire presto la mattina è pregato di contattare il gestore con congruo anticipo.
Chi dovesse portar via la propria imbarcazione dovrà farlo entro le ore 16.00 di Domenica 22 Ottobre successivamente si procederà allo smontaggio dell’argano ed al rimessaggio della gru di sollevamento.

Deposito invernale di barche e carrelli

I soci e clienti che volessero lasciare in deposito carrello e/o imbarcazione per l’inverno dovranno compilare e firmare il modulo di Deposito Invernale disponibile in segreteria o richiedendolo mezzo e-mail.

I soci che dovessero lasciare imbarcazioni e carrelli in deposito al Circolo devono rendersi disponibili a collaborare alla movimentazione degli stessi nei weekend prima dell’apertura del Circolo e collocarli nella propria piazzola entro la prima settimana successiva. Diversamente verranno addebitati al socio i costi di manodopera per la movimentazione.
Non potranno esser lasciati al CNS altri oggetti quali gavoni, armadi, etc.

Posti barca

Si rammenta a tutti i soci che nella stagione invernale tutti i posti barca devono esser liberati (fatto salvo barche e carrelli in deposito).

Quanto utilizzato per realizzare il posto barca, quali pedane e mattonelle, dovranno esser raccolte ordinatamente sulla corsia principale. Le pedane opportunamente arrotolate e fissate, le piastre impilate.
I posti barca in cui alla data di chiusura dovessero esserci pedane o altri oggetti personali verranno fatti ripristinare con lo smaltimento di tutto ciò che è stato lasciato, saranno addebitati all’utilizzatore della piazzola per la stagione le spese sostenute, quali manodopera ed oneri di smaltimento.