Circolo Nautico del Savio

Apertura Sede Mare 2024

Gentile Socio,

confermiamo l’apertura del Circolo prevista per domani 30 Marzo, il cantiere per il rifacimento di Viale Caboto si protrarrà sino alla fine di Maggio, rendendo necessario l’adozione di alcune variazioni alle consuete modalità di accesso alla sede.

  • L’accesso sia carrabile che pedonale, avverrà unicamente dall’ingresso Sud (lato fiume). E’ stato lasciato uno spazio per il transito carrabile sino al cancello, occorre non occuparlo con auto, carrelli o altri mezzi neppure per brevi periodi.
  • Al fine di consentire un accesso al Circolo ordinato vi preghiamo di prendere contatti con i custodi, Paolo (cell. +39 347 396 7439) e pianificare l’orario di arrivo, scarico e ripartenza con le imbarcazioni. Le operazioni di scarico dovranno essere fatte nel più breve tempo possibile al fine rispettare la pianificazione senza accumulo di ritardo a danno di altri soci.
  • In caso di imprevisti che impediscano l’accesso al Circolo i soci che avessero comunicato l’intenzione di portare la propria barca al Circolo verranno avvisati in via prioritaria e si opererà quando possibile per far coincidere le esigenze di cantiere con le necessità dei Soci e del Circolo.
  • Fino al termine dei lavori, ad oggi previsto dalla ditta per il 31 Maggio, è possibile che venga precluso totalmente l’accesso al Circolo per necessità di cantiere, confidiamo la ditta esecutrice mantenga gli accordi presi comunicandoci con congruo anticipo quali saranno questi periodi e che non coincideranno con dei weekend.

Certi di una proficua collaborazione di tutti i soci, il Consiglio Direttivo coglie l’occasione per formulare i più affettuosi Auguri di una serena e gioiosa Pasqua a voi tutti ed alle vostre famiglie.