Circolo Nautico del Savio

Attività “Master” – Allenamenti per tutte le derive

Pubblichiamo il calendario 2026 degli allenamenti “Master”.

L’attività “Master” è dedicata a tutti i soci dai 16 anni in su che vogliono migliorare la conduzione della propria imbarcazione a vela. E’ aperta a tutti i soci in regola con il tesseramento FIV ordinario (certificato medico non agonistico in corso di validità) che possono partecipare con la propria imbarcazione.

Un istruttore FIV con esperienza nelle regate approfondirà ogni giorno un argomento differente, la durata di ogni appuntamento è di circa 4 ore così strutturate:

  • Ore 14.30: Briefing e teoria.
  • Ore 15.30: Uscita in mare, esercizi sulle boe
  • Ore 17.30: Debriefing a terra.

Calendario 2026:

  • 29 Giugno
  • 4 Luglio
  • 18 Luglio
  • 8 Agosto
  • 22 Agosto
  • 29 Agosto

Potranno essere aggiunte altre giornate su richiesta dei partecipanti. L’iscrizione è alla singola giornata, è richiesto un contributo per ogni imbarcazione partecipante a copertura dei costi. Informazioni e adesioni: Matteo Rusticali.